Calciomercato Inter, offerta per il gioiello spagnolo

Calciomercato Inter, Sabatini prepara il colpo

Calciomercato Inter – L’Inter era da tempo alla ricerca di un difensore centrale di esperienza da poter affiancare sia a Miranda che Skriniar.

Qualche tempo fa erano girate voci di un possibile interessamento dell’Inter per il difensore classe 91′ del Real Sociedad, Iñigo Martínez.

La società di corso Vittorio Emanuele avrebbe messo sul piatto un’offerta allettante per il calciatore, 3 milioni di euro più bonus a stagione.

Per strappare il calciatore alla squadra spagnola però servono 32 milioni di euro, necessari a pagare la clausola rescissoria del giocatore. L’Inter sarebbe alla porta e potrebbe pagare la somma.

L’allenatore della Real Sociedad avrebbe già affrontato l’argomento con il calciatore, ed avrebbe cercato di convincerlo in più riprese a restare. Il difensore ha un ruolo fondamentale nella rosa, essendo anche il leader difensivo.

Il calciatore potrebbe però aver voglia di calcare palcoscenici europei, cosa che l’Inter non potrebbe offrire. Restando a San Sebastien potrebbe giocare competizioni europee.

Urgono rinforzi difensivi per la squadra nerazzurra ed un calciatore giovane dell’esperienza di Martinez potrebbe essere un ottimo innesto. Il giocatore potrebbe così aiutare il giovane Skriniar a crescere, con l’aiuto di Miranda.

Luciano Spalletti ha le idee molto chiare, la scelta del centrale non è sicuramente banale. Il ragazzo avrà modo sicuramente di migliorare con il tecnico italiano.