Calciomercato Inter, Miranda può salutare: Marotta punta quattro difensori

Calciomercato Inter, Miranda può salutare: Marotta punta quattro difensori

Calciomercato Inter – Possibile addio nella sessione invernale per la squadra di Luciano Spalletti. Joao Miranda, nonostante abbia da poco rinnovato il proprio contratto che era in scadenza a giugno per la prossima stagione fino al 2020, valuta diverse offerte perchè vuole maggiore minutaggio, che il tecnico non può garantire.

Nelle ultime ore è spuntata una voce sul PSG, ha fatto un sondaggio per il centrale brasiliano. L’intento del club parigino è quello di completare la batteria difensiva con un profilo di qualità e di spessore internazionale.

Calciomercato Inter, quattro nomi per il post Miranda

La candidatura di Miranda sarebbe stata caldeggiata da Thiago Silva, compagno di Nazionale del nerazzurro, al presidente Nasser Ghanim Al-Khelaïfi. Ma al momento la pista è fredda. In caso di una sua partenza a gennaio, Marotta potrebbe accelerare la trattativa con Preziosi per Romero. Il difensore argentino del Genoa, classe 1998, è seguito pure dalla Juventus. Nel mirino dell’Inter però ci  sono sempre il danese Andersen della Sampdoria, oltre a Todibo (Tolosa) e Milenkovic (Fiorentina).