Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Miranda può salutare: Marotta punta quattro difensori

Calciomercato Inter – Possibile addio nella sessione invernale per la squadra di Luciano Spalletti. Joao Miranda, nonostante abbia da poco rinnovato il proprio contratto che era in scadenza a giugno per la prossima stagione fino al 2020, valuta diverse offerte perchè vuole maggiore minutaggio, che il tecnico non può garantire.

Nelle ultime ore è spuntata una voce sul PSG, ha fatto un sondaggio per il centrale brasiliano. L’intento del club parigino è quello di completare la batteria difensiva con un profilo di qualità e di spessore internazionale.

Leggi anche  Mercato Inter, ecco il piano per arrivare allo "Skriniar bis"

Calciomercato Inter, quattro nomi per il post Miranda

La candidatura di Miranda sarebbe stata caldeggiata da Thiago Silva, compagno di Nazionale del nerazzurro, al presidente Nasser Ghanim Al-Khelaïfi. Ma al momento la pista è fredda. In caso di una sua partenza a gennaio, Marotta potrebbe accelerare la trattativa con Preziosi per Romero. Il difensore argentino del Genoa, classe 1998, è seguito pure dalla Juventus. Nel mirino dell’Inter però ci  sono sempre il danese Andersen della Sampdoria, oltre a Todibo (Tolosa) e Milenkovic (Fiorentina).

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close