Calciomercato Inter: Tutti i nomi per sostituire Murillo

Calciomercato Inter – Nelle prime uscite precampionato, mister Spalletti ha spesso preferito Milan Skriniar a Jeison Murillo, al fianco di Miranda.

Lo slovacco sembra aver convinto totalmente il tecnico nerazzurro e, a meno di altri acquisti importanti, sarà lui a vestire la maglia da titolare nel centro della difesa dell’Inter.

La crescita esponenziale del 22enne ha cambiato drasticamente anche i piani di mercato nel reparto del duo Ausilio-Sabatini.

Se ad inizio giugno l’idea del club nerazzurro era quella di assicurarsi un top player in difesa, oggi, in caso di qualche cessione, sarà acquistato un centrale di grandi prospettive.

Calciomercato Inter, l’addio di Murillo riapre il provino

Al momento in rosa sono 4 i centrali a disposizione di Spalletti. Oltre a Miranda e Skriniar, infatti, c’è anche Andrea Ranocchia (che al momento ha rifiutato tutte le proposte pervenutegli) e lo stesso Jeison Murillo.

Il sudamericano classe ’92, arrivato in nerazzurro due anni fa per 8 milioni di euro, oggi può rappresentare per l’Inter una possibilità di plusvalenza importante.

Su di lui c’è il forte pressing del Valencia che, se alzerà a 15 milioni di euro l’offerta, troverà il sì dei nerazzurri.

Le parti non sono lontane e la cessione del difensore riaprirà giocoforza il casting per un rinforzo nel reparto.

Il Punto sui sostituti

Il nome che più piace all’Inter e ai due uomini mercato Suning è sicuramente quello di Issa Diop del Tolosa.

Classe ’97 con già due stagioni da titolare in Ligue 1, è ritenuto incedibile dal club francese che, ad oggi, ha respinto ogni avance dell’Inter.

L’alternativa più credibile, complice l’effetto a catena per il trasferimento di Neymar al PSG, è sicuramente Presnel Kimpembe, valutato tanto dal club parigino che però è pronto a chiudere per Juan Foyth dall’Estudiantes e occupare un altro slot in difesa.

Tornato al Chelsea dopo un anno da titolare in prestito al Borussia Monchengladbach, chiede spazio il roccioso centrale classe ’96 Andreas Christensen.

Con i Blues c’è in ballo la trattativa Candreva che potrebbe rientrare nell’affare.

Infine non va sottovalutato il nome di Davinson Sanchez, difensore classe ’96 che l’Ajax valuta almeno 40 milioni.

La sorpresa? Potrebbe essere Stefan de Vrij. Il centrale della Lazio piace da tempo e sta trattando il rinnovo con clausola rescissoria da 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.