Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, nome nuovo a parametro zero dall’Inghilterra

Pubblicità

Calciomercato Inter, il contratto del campione spagnolo scadrà il prossimo 30 giugno

Calciomercato Inter – Un’altra interessante possibilità per il prossimo mercato estivo arriva dalla Premier League. Il calciatore in questione è Fabregas, attualmente in forza al Chelsea di Sarri. Il giocatore è stato impiegato col conta gocce e pare intenzionato a lasciare i blues a fine anno. Inoltre il suo contratto sarà in scadenza proprio il prossimo 30 giugno, fattore che potrebbe facilitarne la partenza.

Leggi anche  Lucas Moura, il PSG lo offre all'Inter. I nerazzurri però rifiutano perchè...

Sulle sue tracce, secondo il Daily Express, ci sarebbero Inter, Milan ed Arsenal. Lo spagnolo, classe ’87, è stato campione del Mondo e d’Europa con la Spagna e non accetta di buon grado un ruolo marginale. Anche se ha passato i 30 anni il centrocampista è un giocatore di sicuro affidamento e dal talento cristallino.

Leggi anche  Mercato Inter, il fratello del giocatore gela tutti: "Felice qui"

Giocatore che farebbe comodo alla squadra di Spalletti. Come si è visto anche in questo inizio di campionato, l’Inter ha un problema numerico a centrocampo. Le riserve non sono all’altezza dei titolari, motivo per cui in estate si era cercato di arrivare a Modric, pista non ancora del tutto abbandonata e che potrebbe tornare di moda a gennaio.

Leggi anche  Inter, Gabigol è un rebus: la società cerca squadre per il brasiliano

Sicuramente in estate la vicenda Fabregas terrà banco per molto tempo. Un parametro zero di questo livello non è facile da trovare.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker