Calciomercato InterInter News

Calciomercato Inter, grandi nomi per l’attacco. I top player nel mirino

Sono tre i nuovi obiettivi nerazzurri

Calciomercato Inter: ora è caccia all’esterno

Calciomercato Inter La squadra nerazzurra sta carburando come se fosse un diesel in questa sessione di mercato. Piero Ausilio e Walter Sabatini predicano la calma, poichè trattare giocatori importanti richiede tempo e pazienza.

Nascono nuove storie di mercato tra Manchester Utd e l’Inter. La squadra inglese, che vorrebbe ingaggiare Ivan Perisic, sarebbe intenzionata a proporre come contropartita tecnica Anthony Martial, classe 95′, di nazionalità Francese. Il ragazzo venne pagato soltanto 2 anni fa 50 milioni di euro più 30 legati ai bonus. Mourinho sarebbe pronto a sacrificarlo pur di arrivare al croato nerazzurro, mettendo anche sul piatto un conguaglio economico. Ora la società valuterà se accettare la proposta, oppure pretendere un’offerta “cash”.

Rimangono calde le piste che portano a Roma, piu’ precisamente a Keita Balde e a Sassuolo da Domenico Berardi. Per il primo le difficoltà sono legate alla concorrenza bianconera. Per il secondo invece, il presidente Squinzi chiede una cifra molto elevata, attorno ai 50 milioni di euro.

La calma è sicuramente dovuta a scelte molto oculate da parte di tutto lo staff interista. Gli esterni sono pedine fondamentali per il gioco di Luciano Spalletti, proprio per questo la dirigenza è al lavoro per valutare accuratamente il profilo migliore.

Consigliati per te…

+
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker