Calciomercato Inter, non solo Brazao. Pronto assalto al talento argentino

Calciomercato Inter, non solo Brazao. Pronto assalto al talento argentino

Calciomercato  Inter – Nerazzurri scatenati sul mercato, con tanti nomi sul taccuino di Marotta ed Ausilio pronti ad essere trattati. Dopo aver bloccato il granitico difensore uruguagio, Diego Godin, i nerazzurri tentano di bloccare altri parametri zero per giugno. Inoltre i dirigenti pianificano il futuro e cercano di assicurarsi i miglior talenti sparsi per il mondo.

Calciomercato Inter – L’attenzione si sposta in Sud America

I prezzi dei giovani d’Europa sono alle stelle, come dimostra il presidente del Cagliari chiedendo 50 milioni di euro per il talento Barella. Ecco perchè l’Inter sta cercando in Sud America possibili talenti a costi inferiori.

Il nome del portiere del Cruzeiro Brazao è già finito su tutti i giornali e settimana prossima i nerazzurri cercheranno di avviare una trattativa in tandem con il Chievo oppure il Valladolid di Ronaldo. Questo garantirà di “parcheggiare” il portiere in attesa di valutare un’integrazione totale ad Appiano Gentile.

Oltre al Brasile, l’Inter guarda anche in Argentina e sia Tuttosport che Olè riportano il sorpasso dei nerazzurri nei confronti del Napoli per la corsa ad Almendra. Il centrocampista del Boca Juniors è uno dei maggiori talenti emergenti e l’Inter mette sul piatto 15 milioni di euro. Inoltre lascerebbe il giovane in prestito al Boca fino a Dicembre 2019, in modo da farlo crescere senza rischiare di bruciarlo.