Calciomercato Inter, oggi la firma di Andrew Gravillon

Calciomercato Inter, oggi la firma di Andrew Gravillon

Calciomercato Inter -Secondo quanto riporta Sky Sport, Andrew Gravillon, difensore del Pescara, oggi tornerà a essere un giocatore dei nerazzurri. Il centrale francese oggi firmerà con i nerazzurri ma resterà in Abruzzo fino al termine della stagione.

La dirigenza di Corso Vittorio Emanuele eserciterà il diritto di recompra ed eviterà così l’assalto ai giovane talento da parte delle big. Roma e Juventus, infatti, erano pronte a tentare l’affondo, ma Ausilio e Marotta non si sono fatti scappare il difensore.

Calciomercato Inter, Gravillon sarà nuovamente nerazzurro

L’affare era stato già chiuso nei giorni scorsi, con l’agente Crescenzo Cecere che aveva parlato a Pagine Romaniste: “In questa sessione di mercato non si muoverà da Pescara: a fine stagione vedremo cosa deciderà l’Inter”. Il giovane dovrebbe, secondo i piani, rimanere a Milano e rappresentare la prima alternativa alla coppia di difensori titolari ovvero Skriniar-De Vrij (con l’incognita Godin).

Sul ragazzo ci sono stati diversi interessamenti tra i quali in particolare, circola voce, quello della Roma, ma Cecere smentisce: “Contatti con la Roma? Il calciatore piace a molti club di Serie A, che lo avrebbero voluto già a gennaio. Non ho però avuto contatti particolari con Monchi o con altri emissari del club”.

Fonte: Sky Sport

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.