Calciomercato Inter, Pastore schiaccia l’occhiolino ai nerazzurri

Calciomercato Inter, Pastore schiaccia l’occhiolino ai nerazzurri

Calciomercato Inter, i dettagli sul Flaco

Calciomercato Inter, in un lungo articolo dedicato all’interesse dei nerazzurri su Javier Pastore, il Corriere dello Sport ha scritto queste parole.

“Pastore chiama l’Inter. Al pari di Joao Mario, nei giorni scorsi, anche il “Flaco” ha lanciato segnali di addio. A differenza del portoghese, però, l’argentino ha lasciato pure indizi su quella che sarebbe la sua destinazione preferita, ovvero l’Italia. Poi, che la meta possa essere la squadra nerazzurra è solo una naturale conseguenza. In ogni caso, la sensazione è che se Joao Mario finisse al Paris Saint Germain e Pastore facesse il viaggio inverso, trovando sistemazione alla Pinetina, diversi tasselli troverebbero la migliore posizione. Intanto, è importante che il “Flaco”, oltre ad una maglia da titolare (la seconda consecutiva), abbia ritrovato anche il gol, nel 4-1 al Nantes di Ranieri (…). Del resto, la Serie A è il campionato che l’ha lanciato e, grazie al quale, è approdato in un club come il Psg. Ma certi legami non si cancellano, come quello con Sabaini, che l’aveva portato al Palermo, e che ora lavora per Suning (…). Impossibile andare oltre. Ma Pastore si è già esposto parecchio. Il messaggio, tradotto, è: io sono disponibile, adesso a voi venirmi a prendere. E il destinatario è chiaramente l’Inter“.

(CdS, FC Inter 1908).

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.