Calciomercato Inter, per Skriniar rinnovo ormai dietro l’angolo

Calciomercato Inter, per Skriniar rinnovo ormai dietro l’angolo

Calciomercato Inter- In un gennaio avido di colpi, prendono forma importanti novità riguardo i rinnovi. Uno dei casi spinosi in casa nerazzurra, il prolungamento di Milan Skriniar, sembra delinearsi nella giusta direzione.

Un incontro tra la dirigenza  e l’agente delle giocatore, ha pemesso di trovare un accordo per il rinnovo. Il nuovo contratto sarà sulla base di 3 milioni, a cui andranno aggiunti bonus facilmente raggiungibili. Uno sforzo fatto dalla società, che il ragazzo ha ben apprezzato, esternando la sua soddisfazione anche sui social, dove aveva respinto anche duramente le critiche piovute dai media della sua nazione.

Calciomercato Inter, Andersen sulla scia di Skriniar

Si delinea la linea difensiva interista per la prossima stagione. Un vero e proprio muro, che presumibilemte sarà formato da Skriniar appunto, De Vrji, Godin (prenderà il posto di Miranda in scadenza), con sullo sfondo Andersen.

A proposito di Andersen: la Samp ha messo gli occhi sul Giovane attaccante interista Merola. L’Inter è convinta che il ragazzo sia maturo per una esperienza in Serie A, e i doriani spingono per intavolare una trattativa alla Skriniar.

Ci sono tutti i presupposti perchè si raggiunga un accordo che porterebbe il difensore in nerazzurro e l’attaccante a Genova. L’Inter dal canto suo non vorrebbe perdere totalmente il ragazzo e spinge per una recompera, Raiola permettedo.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.