Calciomercato Inter, Perez teme che Wanda stia usando il Real per Icardi

Calciomercato Inter, Perez teme che Wanda stia usando il Real per Icardi

Calciomercato Inter – Tiene banco la grana Icardi in casa Inter. Non si placano, infatti, le voci su una possibile offerta del Real Madrid per il centravanti argentino.

Secondo quanto riporta il sito defensacentral.com, vicino alle vicende delle Merengues, si parla di una strategia chiara da parte del club spagnolo per arrivare all’attaccante dell’Inter, alle prese con una complicata trattativa per il rinnovo di contratto.

Calciomercato Inter, Perez teme il bluff di Wanda

Nel dettaglio, Florentino Perez avrebbe deciso di agire con cautela e aspettare l’evolversi degli eventi, con l’intenzione chiara di non commettere passi falsi con il giocatore e con l’Inter. Il Real non sarebbe del tutto convinto dell’eventuale voglia dello stesso Icardi di sposare il progetto Blancos: a Madrid, infatti, sospettano che Wanda stia usando il Real solo per tirare su il prezzo con i nerazzurri, prima di giungere a un nuovo accordo.

Ieri, c’era stata la presa di posizione di Icardi: “Voglio chiarire a tutti i tifosi che leggono pseudo giornalisti e giornali ‘seri’, che scrivono senza sapere o danno istruzioni di scrivere senza avere una reale idea dei fatti. Il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta. Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità. Eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse”.

Fonte: defensacentral.com