Calciomercato Inter, il pranzo di mercato con l’ospite che non ti aspetti

Calciomercato Inter, al pranzo di mercato si presenta pure Moratti

Quest’oggi si è svolto l’incontro tra Ausilio e Sabatini con il ds Dario Baccin per discutere le prossime mosse di calciomercato dell’Inter. Al pranzo dei tre, però, si è unito un ospite speciale, ossia l’ex presidente Massimo Moratti. Infatti, come riportato da Sky Sport 24, l’ex patron nerazzurro ha incontrato casualmente i tre dirigenti dell’Inter mentre pranzavano e si è unito al loro tavolo per scambiare qualche parola riguardo l’Inter del presente e soprattutto sull’Inter del futuro.

Al termine del pranzo tra i quattro, Massimo Moratti non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione ai giornalisti in merito a questo particolare incontro. A parlare è stato invece il coordinatore del gruppo Suning, Walter Sabatini. “Moratti è l’anima dell’Inter. Siamo stati a lezione di Inter, il sentimento dell’Inter” ha affermato l’ex Roma “Se a Moratti piace la nuova Inter? A lui l’Inter piace e piacerà sempre e comunque”.

Il summit di mercato non è terminato con l’incontro con Moratti, invece, per Piero Ausilio, il quale dopo il rientro dalla Cina di ieri, si è fermato a discutere con il ds Baccin riguardo ai possibili obiettivi sul mercato a meno di un mese di distanza dall’inizio della Serie A.