Calciomercato Inter: il centrocampista dell’Inter vicinissimo alla Premier

Calciomercato Inter: se fino a qualche giorno fa sembrava Ivan Perisic a dover lasciare Milano, oggi è il suo connazionale ad essere destinato alla Premier.

Calciomercato Inter: Marcelo Brozovic è vicino all’Arsenal

Ve l’avevamo detto già tempo fa, per il centrocampista croato classe ’92 giravano già voci di interessamenti dall’Inghilterra, nella fattispecie Arsenal ed Everton.

Oggi, dopo che le varie voci di corridoio sembravano essersi calmate, ritorna più viva che mai e fa rumore: i Gunners sono piombati sul centrocampista.

Tant’è vero che nelle prossime ore ci sarà un incontro di mercato tra le due parti per definire l’operazione Brozovic.

Perché proprio a dieci giorni dalla fine del Calciomercato?

Ci sono due valide ragioni a tal proposito: la prima è che sicuramente i Gunners di Wenger necessitano di un rinforzo, specialmente dopo la sconfitta di ieri in casa dello Stoke City e della sudatissima vittoria in rimonta negli ultimi minuti contro il Leicester la prima giornata.

La seconda è che indiscrezioni di mercato parlano di un’offerta già pronta da 60 milioni per Mesut Ozil da parte del Barcellona, che dopo il no secco del Liverpool di Coutinho, cercano un nome altisonante per rimpiazzare Neymar.

Non resta che aspettare le prossime ore per capire se Brozovic lascerà davvero l’Inter per cominciare una nuova avventura in Inghilterra.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.