Calciomercato Inter | Pronte due alternative di lusso ad Arturo Vidal

Calciomercato Inter | Pronte due alternative di lusso ad Arturo Vidal

Calciomercato Inter, le ultime

Calciomercato Inter, secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport, per i nerazzurri sarebbero pronte due alternative a Vidal.

Oltre al sogno Gundogan del Manchester City, i preferiti restano Mateo Kovacic e Leandro Paredes, entrambi giovani e dal tasso tecnico elevatissimo. A riguardo, il Corsport scrive:

“Mateo, dopo le tre Champions vinte da attore non protagonista nella capitale spagnola, pensa di cambiare squadra, soprattutto se dovesse arrivare Milinkovic-Savic. Vuole giocare di più e le opzioni non gli mancano visto che ha estimatori in Inghilterra. Difficile convincere Perez a cederlo a prezzo di saldo o a farlo partire in prestito con diritto di riscatto, anche se il ragazzo dovesse premere per tornare a Milano. L’opzione Kovacic tornerebbe di grande attualità per l’Inter solo se Don Florentino provasse un’offensiva decisa per Icardi mettendo sul tavolo il cartellino del croato e alcune decine di milioni di euro. E Paredes? Ieri Spalletti prima della partita lo ha salutato sul campo con affetto, suo ex giocatore ai tempi della Roma. Un anno fa lo Zenit lo ha pagato 23 milioni più bonus. Per l’Inter può essere una soluzione diversa rispetto a quelle in rosa perché non c’è un altro regista “puro” in rosa”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.