Calciomercato Inter: Pronto il clamoroso scambio?

Calciomercato Inter: Pronto il clamoroso scambio?

Calciomercato Inter: Pronto un clamoroso coi Red Devils. Joao Mario in Premier e Darmian che torna in Serie A

Calciomercato Inter – Il mercato dell’Inter, dopo un giugno pirotecnico che ha già portato alla Pinetina giocatori importanti come Nainggolan, De Vrji, Asamoah, Martinez e Politano, prosegue alla ricerca, su tutti, di un terzino destro.

Sono tanti i nomi accostati all’Inter in questo periodo, ma nelle ultime ore sembra potersi concretizzare un clamoroso scambio con il Manchester United. I giocatori in questione sono Darmian e Joao Mario i cui destini potrebbero incrociarsi se questo scambio dovesse realizzarsi.

Con questa operazione l’Inter risolverebbe in un colpo solo due problemi reperire il terzino destro che completerebbe la rosa a disposizione di Spalletti e piazzare il centrocampista portoghese che ormai non rientra più nei piani della società nerazzurra.

Come verrebbe impostato lo scambio

Lo scambio non dovrebbe essere uno scambio alla pari dato il diverso valore che le due società fanno dei propri calciatori. L’Inter valuta Joao Mario 30 milioni, anche per non creare una minusvalenza, il Manchester United invece valuta Darmian 20-25 milioni.

E’ possibile quindi che lo scambio per andare in porto dovrebbe prevedere un’aggiunta economica da parte della società inglese. Siamo ancora alla fase delle voci, ma questa operazione potrebbe garantire all’Inter un esterno di sicuro affidamento senza incidere sul bilancio.

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.