Calciomercato Inter | Pronto un giovane Italiano per il dopo Handanovic

Calciomercato Inter | Pronto un giovane Italiano per il dopo Handanovic

Il portiere rossoblu in cima alla lista dei desideri

Calciomercato Inter – Campionato fermo, ed ecco che torna in scena il calciomercato. Le trattative non si fermano mai, soprattutto in questa era calcistica, dove spesso le trattative vengono portate a termine con largo anticipo sull’apertura del mercato.

Ed è così che viene alla luce un nuovo nome per il futuro dell’Inter. Alessio Cragno, portiere classe ’94 del Cagliari. Cragno è partito molto bene in questa stagione, dimostrando di essere uno dei migliori prospetti italiani in circolazione. Ha una media voto superiore a 6, subendo 9 gol in 8 partite. Il giovane portiere si è distinto per aver già neutralizzato un rigore in occasione di Cagliari-Sampdoria, regalando un punto prezioso alla sua squadra.

Il futuro di Handanovic

Pronto il sostituto di Handanovic, dunque, anche se il portierone sloveno non bada troppo alle voci di calciomercato e continua a fare egregiamente il suo lavoro. Nell’ultima partita contro la Spal ha salvato la porta nerazzurra in più di un’occasione, inducendo anche all’errore dal dischetto Antenucci.

Troppo spesso i tifosi nerazzurri si lamentano delle prestazioni di Handanovic che a volte si rende protagonista di alcune prestazioni sottotono. Lo sloveno ha 34 anni ed è giusto iniziare a pensare al futuro.L’Inter potrebbe anche seguire l’esempio portato in passato dalla Juve. Acquistare Cragno e tenerlo per un anno come secondo di Handanovic. Dopodiché diventerebbe titolare nella stagione successiva, così come successo con Szczesny e Buffon. Questo è ciò che c’è all’orizzonte in casa Inter, ma intanto Handanovic continua a rimanere tra i pali, sperando possa replicare prestazioni come quelle contro la Spal.