Calciomercato Inter: Ritorno alle origini per il centrocampista?

Calciomercato Inter: Sembra possibile un ritorno del centrocampista lusitano in patria. Lo Sporting Lisbona sarebbe infatti intenzionato a riportare Joao Mario in Portogallo

Calciomercato Inter – Dal Portogallo giungono notizie importanti in chiave mercato, relativamente alle uscite, per l’Inter. Secondo il Correio de Manha lo Sporting Lisbona sarebbe intenzionato a riportare alla base Joao Mario.

Acquistato nell’estate del 2016 proprio dallo Sporting, Joao Mario non è mai riuscito ad imporsi a Milano. Anche la parentesi inglese, della scorsa stagione, non è servita per rivalutare il centrocampista, che ormai non rientra più nei piani di Spalletti.

L’Inter ha necessità di fare cassa per proseguire nell’opera di rafforzamento della rosa. Joao Mario sembra essere il principale indiziato a lasciare i colori nerazzurri. La trattativa con lo Sporting però potrebbe nascere già in salita.

C’è un nodo ingaggio da sciogliere. I 2,7 milioni che il portoghese percepisce all’Inter sono troppi per le casse dello Sporting. Le parti sarebbero comunque al lavoro per trovare un’intesa che accontenti tutti. La volontà del giocatore di tornare protagonista, magari nella squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, potrebbe giocare un ruolo fondamentale.

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.