Calciomercato Inter | Salta l’erede di Handanovic: ecco dove andrà

Calciomercato Inter | Salta l’erede di Handanovic: ecco dove andrà

Calciomercato Inter, per adesso niente portiere

Calciomercato Inter, l’idea di rimpiazzare Handanovic frulla in testa alla dirigenza nerazzurra da tempo. Per adesso però, il profilo che si seguiva, sembra destinato a tramontare.

Stiamo parlando di Andrij Lunin dello Zorya. A parlare del futuro del giovane portiere, ci ha pensato il padre che ha dichiarato: “Le squadre italiane ci interessano e hanno interesse per Lunin. Abbiamo dato un’occhiata di Serie A. Abbiamo seguito Napoli, Milan, Juventus e Roma”.

Sul Napoli

“Per noi è un piacere se il Napoli segue con attenzione mio figlio. Siamo stati visionati una volta dai selezionatori del Napoli, questo ci fa capire che è un grande giocatore. E’ una certezza sulla sua qualità”.

Capitolo Serie A

“Abbiamo seguito le partite del Napoli, abbiamo una speranza. Saranno il primo club della Serie A, abbiamo seguito la folla napoletana che ha seguito la squadra, anche la partita con la Juventus. Siamo pronti per lavorare in una competizione così forte. Non c’è stato ancora un incontro con Giuntoli, aspettano un appuntamento per un eventuale contratto”.

…e l’Inter?

“Diversi club ci hanno dimostrato il loro interesse, anche in Spagna. Ma vorremmo andare in Italia ed in particolare al Napoli”.

(Fonti: Radio Crc, Calcionapoli 24).

Chiudi il menu