Calciomercato Inter: “Sanchez, che coppia fenomenale con Icardi…

Calciomercato Inter, le parole di Zamorano

Calciomercato Inter, l’ex bomber nerazzurro Ivan Zamorano, ha parlato del calciomercato dell’Inter e della nuova proprietà cinese. I dettagli

E’ passato alla storia per aver scelto un numero di maglia abbastanza bizzarro, ossia 1+8. Tale scelta era stata influenzata dalla non possibilità di indossare la maglia numero 9 occupata in quel momento da Ronaldo. Oggi, in una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, l’ex interista ha affrontato vari temi. Al cileno viene chiesto cosa non ha funzionato nell’Inter dopo il triplete. Ecco cosa ha risposto: “Bella domanda, tante cose… In primis si ricercava la quantità piuttosto che la qualità. E in un’Inter questo non deve esistere. Sono passati troppi giocatori, tanti dei quali non hanno mai compreso il valore di un club del genere. Nel frattempo si parlava di Champions senza avere una rosa all’altezza. E i tifosi si illudevano…“.

Su Suning

Se c’è confusione ai piani alti anche la squadra ne risente. E il recente passato lo conferma. Ora la strada sembra quella giusta. Parlo tutti i giorni con Pupi (Zanetti, ndr), dice che i cinesi sanno quello fanno. Quindi sì, sono fiducioso”.

Infine, Ivan Zamorano, sembra quasi aver invitato i connazionali Alexis Sanchez e Arturo Vidal a vestire la casacca nerazzurra, anche se al momento sembrerebbe fantamercato.