Calciomercato Inter

Calciomercato Inter| Scatta il Derby per lo scontento del PSG

Pubblicità

Ausilio pronto a competere con il Milan

Il Derby sul campo è passato e l’Inter ne è uscita vincitore. Ausilio però ha intenzione di farne partire un altro sul calciomercato.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it le due milanesi potrebbero farsi tentare da Lassana Diarra. L’esperto centrocampista, arrivato solo da un anno a Parigi, non riesce a trovare spazio e al momento conta solo 159 minuti in questa stagione.

Leggi anche  Mercato Inter, il piano è chiaro: cedere Joao Mario per arrivare a...

Troppo pochi per un profilo del genere, abituato a giocare da titolare la stragrande maggioranza degli incontri. Per questi motivo l’entourage potrebbe valutare offerte in arrivo.

E qui scatta il nuovo Derby fuori dal campo. Sia Inter che Milan avrebbero bisogno di un uomo di esperienza in mezzo al campo.

Leggi anche  Dalla Francia | Pastore vuole andarsene. Il trasferimento saltato con l'Inter..

Il Milan non è contento delle prestazioni di Bakayoko e sembra intenzionato a rispedire a Londra il giocatore ributtandosi sul mercato già a gennaio.

L’Inter, invece, ha problemi di numero più che di qualità. La coperta a centrocampo è veramente corta e già questa sera potrebbe addirittura giocare Skriniar visti i numerosi acciacchi.

Leggi anche  Inter, non sei l'unica a strapagare le meteore. Ecco 6 colpi falliti in Serie A

Inoltre Lassana Diarra è un vecchio pallino di Piero Ausilio e si potrebbe riaccendere la fiamma. Inoltre il centrocampista porterebbe grande esperienza ad un gruppo che sta crescendo partita dopo partita.

Qualora dovesse l’Inter passare il girone, avere a Febbraio un giocatore già pronto per i match da dentro fuori sarebbe molto positivo.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker