Calciomercato Inter, sempre vivo l’interesse per Federico Chiesa

Calciomercato Inter, sempre vivo l’interesse per Federico Chiesa

CalciomercatoChiesa sempre nei pensieri dell’Inter.  Come noto i nerazzurri monitorano diversi esterni offensivi. Sia perchè ritiene che in quel reparto manchi qualcosa ma anche per cautelarsi in vista del mercato estivo, nel corso del quale si potrebbero aprire scenari inaspettati. Basti pensare ad una possibile partenza di Ivan Perisic.

O alla difficile posizione di Keita Balde. Per il riscatto del senegalese, infatti, l’Inter dovrebbe sborsare circa 30 milioni, cosa non scontatissima. Pensando al futuro, dunque, in cima alla lista dei desideri nerazzurri c’è il nome di Federico Chiesa.

Calciomercato Inter – Si cerca di convincere la Fiorentina a cedere Chiesa

Suning ha da sempre un progetto chiaro, allestire una squadra competitiva e possibilmente con uno zoccolo duro composto da calciatori giovani e forti, preferibilmente italiani. Questo è l’input che è stato trasmesso anche al nuovo amministratore delegato, Giuseppe Marotta.

Il neo dirigente nerazzurro, si è messo a lavorare celermente in tal senso. Non a caso è tornato di strettissima attualità il nome del centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella, tornato un serio candidato a vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione.

Sempre in quest’ottica l’Inter sta cercando di imbastire una difficile trattativa con la Fiorentina per il talentuoso esterno Federico Chiesa. Le richieste della società viola restano molto alte, infatti la distanza tra domanda ed offerta sembrerebbe essere enorme, si parla di circa 20 milioni.

Ma la partita non è ancora chiusa: l’Inter per cercare di avvicinarsi alle richieste del club gigliato, potrebbe tentare di inserire nella trattativa uno tra Roberto Gagliardini o Yann Karamoh.

Fonte: Tuttomercatoweb

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.