Calciomercato Inter, sfida al Betis per un terzino del BVB

Calciomercato Inter, sfida al Betis per un terzino del BVB

Calciomercato Inter – Il mercato di riparazione si avvicina. In questo periodo non solo le squadre, ma anche i giocatori meno impiegati si guardano intorno per trovare la soluzione migliore per concludere al meglio la stagione. É il caso di Jeremy Toljan, terzino tedesco in forza al Borussia Dortmund.

Il giocatore è ai margini del progetto tecnico di Lucien Favre e potrebbe decidere di lasciare il BVB già nella finestra di gennaio. Secondo quanto riporta il portale tedesco Fussballtransfers.com, Inter e Betis Siviglia potrebbero essere interessate al giocatore. Toljan ha un contratto fino al 2022, ma il Borussia sarebbe disposto a privarsene in prestito fino a giugno 2020.

Calciomercato Inter, forze fresche sulle fasce

Il possibile interessamento da parte dell’Inter per il terzino tedesco potrebbe essere giustificato dal fatto di non avere in panchina alternative all’altezza dei titolari. I nerazzurri in estate si sono rinforzati parecchio sulle corsie di difesa, con gli ingaggi di Vrsaljko a destra ed Asamoah a sinistra. La rosa è carente nelle alternative.

D’Ambrosio e Dalbert non danno sufficienti garanzie e la mancanza dei titolari si è spesso fatta sentire. In quest’ottica avere un terzino giovane a disposizione può senza dubbio essere un fattore favorevole. In più l’esborso economico sarebbe minimo e circoscritto al solo ingaggio, data la possibilità dell’arrivo in prestito.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.