Calciomercato Inter, sfuma un possibile obiettivo per l’estate?

Calciomercato Inter, sfuma un possibile obiettivo per l’estate?

Non giungono buone notizie in chiave mercato

Calciomercato Inter – E’ stato accostato più volte ai nerazzurri nelle ultime sessioni di mercato sia estive che invernali, ma ora sembra che il sogno di vedere Di Maria sia destinato a rimanere tale. Arrivano dalla Francia voci di un rinnovo già firmato dall’argentino col PSG. A riportarlo è il quotidiano Paris United.

Il contratto del Fideo è in scadenza nel giugno del 2019, ma stando a quanto riportano dalla Francia il rinnovo sarebbe già cosa fatta. Fine quindi dei sogni nerazzurri per il campione argentino. Ausilio lo seguiva già da tempo e la prospettiva di portarlo a Milano a parametro zero era sicuramente allettante. Come i colpi De Vrij ed Asamoah sarebbe stato un innesto importante a costo zero.

Il club transalpino non ha però ancora fatto trapelare niente in merito al rinnovo di Di Maria. Se fosse confermato l’Inter dovrebbe cambiare obiettivo per l’esterno offensivo. A parametro zero il prossimo giugno potrebbe anche esserci Martial. Giocatore che ha qualità è gol nelle gambe tanto quanto l’argentino, ma la carta d’identità a suo favore.

Non resta che aspettare l’estate e vedere che sviluppi prenderà la vicenda Di Maria, nel caso non fosse vero il rinnovo ci troveremmo davanti all’ennesima telenovelas argentina in chiave mercato Inter.