Calciomercato Inter, sguardo rivolto al futuro: si punta Traoré

Calciomercato Inter, sguardo rivolto al futuro: si punta Traoré

Calciomercato Inter – Tempo di trattative per i nerazzurri, in assenza di occasioni per l’immediato ed in attesa di piazzare qualche colpo importante questa estate, l’Inter lavora parallelamente per cercare di accaparrarsi alcuni tra i migliori talenti emergenti della serie A.

Ormai tutti i club hanno preso coscienza del trend, ormai sempre più radicalizzato, che vede il costo dei calciatori lievitare in maniera vertiginosa. Tanto che bastano qualche presenza nella massima serie e qualche buona prestazione, per raggiungere quotazioni parecchio elevate.

Per ovviare a questo problema, i club non hanno altra strada se non quella di intavolare le trattative con tempismo e decisione. In modo da sbaragliare la forte e agguerrita concorrenza.

Calciomercato Inter, occhi su Traorè dell’Empoli

Proprio in quest’ottica l’Inter si sta muovendo su più fronti, una delle piste più calde sembrerebbe portare al giovane centrocampista Ivoriano Hamed Junior Traoré, in forza all’Empoli, che tanto ha ben impressionato durante la recente sfida tra i toscani e la squadra nerazzurra.

Il giovane centrocampista viene descritto, fatte ovviamente le debite proporzioni, come un ibrido tra due stelle olandesi del recente passato, che i tifosi Interisti conoscono molto bene. Clarence Seedorf e Wesley Sneijder, un mix tra l’esplosività e la tecnica del primo e la visione di gioco del secondo.

Non si può forse ancora parlare di trattativa ben avviata,ma di qualcosa piú di una semplice richiesta d’informazioni sicuramente si. Filtrano infatti già indiscrezioni riguardo la valutazione del giocatore che dovrebbe aggirsi ad una cifra tra i 10 ed i 15 milioni di euro.