Calciomercato Inter, si pensa al colpaccio Thomas Mueller

Calciomercato Inter, Luciano Spalletti sogna il tedesco del Bayern Monaco

Calciomercato Inter, che sia fantamercato o realtà nessuno può saperlo. Eppure la voce da qualche giorno sembra insistente. Walter Sabatini vuole Mueller.

L’attaccante classe 1989 sembra essere finito sulla lista della spesa della dirigenza nerazzurra.

L’operazione ovviamente non è delle più semplici, ma Sabatini e Ausilio potrebbero aver visto in Mueller il regalo perfetto per i tifosi interisti.

La valutazione stimata dal Bayern Monaco per il tedesco è di circa 60 milioni di euro, ma aggiungendo qualche contropartita tecnica, il prezzo potrebbe abbassarsi.

Tra i papabili da poter inserire nell’affare potrebbero esserci i nomi di Geoffrey Kondogbia, già seguito da Ancelotti, e Joao Mario, anche se l’Inter difficilmente sceglierà di privarsene.

Sempre con il club tedesco, appare difficile invece la trattativa per Arturo Vidal, bloccato da Ancelotti anche per la possibile cessione di Renato Sanches al Milan.

Essendo ancora al 22 luglio e considerando l’imprevedibilità del calciomercato, non bisogna sottovalutare nessuna trattativa avviata dall’esperto Sabatini.

Mueller per l’Inter significherebbe esperienza e qualità al tempo stesso.

Un’esperienza già matura in un campo europeo che all’Inter manca da molti anni.

Chissà se sarà lui a vestire quella maglia numero 8 rimasta vacante dopo l’addio di Rodrigo Palacio.

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.