Calciomercato: Inter, si tratta la cessione del difensore

Calciomercato: Inter, si tratta la cessione del difensore

Il Galatasaray pronto a definire il riscatto di Nagatomo

L’Inter è pronta a chiudere un colpo in uscita. Si tratta di Yuto Nagatomo che, dopo l’esperienza al Galatasaray con conseguente vittoria del campionato turco, verrà probabilmente riscattato.

Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, pare che i dirigenti del club turco si trovino a Milano per definire la trattativa. Il problema sta nella differenza di valutazione del giocatore da parte dei due club. L’Inter valuta Nagatomo almeno 4 milioni, mentre il Galatasaray soltanto due.

La distanza è quindi pressoché minima, molto probabilmente le due dirigenze si verranno incontro perché questa è una trattativa che può servire ad entrambe. La squadra nerazzurra non considera più il terzino giapponese un giocatore fondamentale della rosa, al contrario del Galatasaray.

Di conseguenza l’Inter potrebbe guadagnare qualche milione per portare aria fresca nelle casse, considerato soprattutto che c’è sempre il FPF alle calcagna. La squadra nerazzurra si sta già muovendo per trovare un sostituto.

E’ già stato infatti acquistato Asamoah a parametro zero, ma servirebbe qualcun altro considerato l’addio quasi certo di Cancelo.

Si attendono dunque ulteriori sviluppi riguardo il riscatto di Nagatomo da parte del Galatasaray.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.