Calciomercato Inter, spunta un altro nome per l’attacco dall’Inghilterra

Calciomercato Inter, un altro papabile per l’attacco

Calciomercato Inter, notizie di questo pomeriggio vorrebbero un possibile interessamento dei nerazzurri per l’attaccante del…

Non c’è pace per l’attacco dell’Inter. In questa sessione di mercato sono stati tanti gli obiettivi che sono sfumati. In primis Patrik Schick, Keita Balde, Anthony Martial, ecc. I nerazzurri stanno per concludere l’affare Karamoh, attaccante francese del Caen. E’ chiaro però che avendo ancora solamente 19 anni, Karamoh non può avere sin di subito una maglia da titolare. Così è spuntata l’idea che conduce a Divock Origi del Liverpool. Il belga, che non ha brillato nel club inglese, potrebbe essere una bella idea per la nuova Inter targata Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo, che da tempo chiede un attaccante che affianchi Icardi nelle azioni offensive, potrebbe trovare in Origi l’uomo perfetto.

L’attaccante belga, presenta un profilo molto duttile e completo. Infatti, vista la sua velocità, per il 4-2-3-1 di Spalletti sarebbe perfetto. Per di più, grazie alla sua duttilità, all’occorrenza può anche ricoprire il ruolo di prima punta qualora Icardi avesse problemi legati a infortuni, squalifiche o anche per semplici turnover. A poco più di 30 ore dalla fine del calciomercato, i nerazzurri devono sciogliere i problemi legati all’attacco e alla difesa, dove il candidato n°1 resta sempre Shkodran Mustafi.