Calciomercato Inter, spunta un’alternativa a Di Maria

Calciomercato Inter, non solo Di Maria per la fascia destra

Calciomercato Inter, oltre a quello di Angel Di Maria, per la fascia destra offensiva sbuca il nome di Juan Cuadrado della Juventus.

Altro nome per Luciano Spalletti per rattoppare la fascia destra occupata al momento da Antonio Candreva.

Secondo quanto riferito da Premium Sport, l’Inter avrebbe sondato Juan Cuadrado in alternativa al difficile affare che porta a Di Maria.

Il colombiano, che sembra chiuso dai nuovi arrivati Douglas Costa e Federico Bernardeschi, è seguito pure dal Milan di Vincenzo Montella.

Al momento non c’è nessuna trattativa intavolata per portare Cuadrado all’Inter, anche perchè Spalletti preferirebbe il tanto desiderato argentino.

Qualora dovesse sfumare Di Maria, i nerazzurri cambierebbero rotta in direzione Cuadrado.

La trattativa per Di Maria è in stallo perchè non si sa cosa voglia fare ne il giocatore ne la società parigina.

Considerano che i nerazzurri monetariamente ancora non hanno sborsato granchè (al momento solo per Skriniar e Borja Valero) potrebbero non farsi problemi ad offrire 50 milioni al PSG per l’argentino.

Walter Sabatini e Piero Ausilio stanno cercando in tutti i modi a far decollare un mercato che inspiegabilmente sembra bloccato.

I tifosi pongono fiducia nei dirigenti e nel potere economico di Suning.

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.