Inter News

Calciomercato Inter, svanisce un possibile obiettivo estivo

Pubblicità

Calciomercato Inter – Dalla Francia non arrivano buone notizie per l’Inter sul fronte mercato. Angel Di Maria ha rinnovato il proprio contratto con il PSG fino al 2021. A comunicarlo è lo stesso giocatore argentino che al sito ufficiale del club transalpino ha dichiarato: “E’ con grande piacere che rinnovo il mio impegno oggi con il Paris Saint-Germain“.

Fine dei sogni dei tifosi interisti di vedere il Fideo con la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Il corteggiamento di Ausilio verso il giocatore argentino è di lunga data. Sarebbe stato l’esterno offensivo perfetto per il gioco di Spalletti. Di Maria garantisce, oltre alla spinta sull’esterno, anche i gol.

Leggi anche  Ranking, boom per l'Inter: i nerazzurri primi insieme a...

Calciomercato Inter, nerazzurri costretti a cambiare obiettivo

Tramontata l’opportunità di arrivare a Di Maria l’Inter dovrà per forza cercare altrove il proprio esterno offensivo del futuro. Si segue sempre da vicino l’evoluzione della vicenda Martial, anche lui in scadenza a giugno 2019, ed altri profili. Non si deve dimenticare, però, chi è già in rosa e chi non lo è, ma è ancora di proprietà nerazzurra.

Leggi anche  Beppe Bergomi: "Lautaro con Icardi farà scintille. Sulla difesa mi sento di dire..."

Il riferimento è a Keita Baldè, che ancora non ha avuto molto occasioni di mettersi in mostra, ma è il tipo di giocatore che ti può cambiare la partita con una giocata. Al momento il suo riscatto sembra lontano, ma la stagione è ancora lunga e le occasioni per mettersi in mostra non mancheranno.

Leggi anche  Genoa Inter, la formazione ufficiale. A centrocampo si rivede lui

Legato al destino di Keita è quello di Karamoh, attualmente in prestito al Bordeaux. Il mancato riscatto del senegalese aprirebbe le porte ad un ritorno alla base del francesino, che con un anno di esperienza in più potrebbe tornare sicuramente molto utile alla causa nerazzurra.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker