Calciomercato Inter, tra rinnovi e sogni non più irrealizzabili: i nomi

Calciomercato Inter, tra rinnovi e sogni non più irrealizzabili: i nomi

Calciomercato Inter, le ultime

Calciomercato Inter – Sulle colonne dell’edizione odierna di Tuttosport, per i nerazzurri si leggono nomi veramente eccellenti.

Nomi che però non sono solo quelli di calciatori accostati al club meneghino per un futuro approdo in nerazzurro. Il quotidiano torinese infatti, si sofferma parlando anche dei rinnovi di due delle pedine più importanti di questa Inter. Stiamo parlando di Milan Skriniar e Mauro Icardi. Partendo dal difensore slovacco, arrivato in nerazzurro e in punta di piedi, l’Inter ha voglia di blindarlo prima possibile. Il Barcellona infatti, ha già avviato da tempo i contatti con la dirigenza meneghina per cercare di capire la valutazione del giocatore. Per quanto riguarda il capitano invece, che ha sempre ribadito di voler rimanere all’Inter il più possibile, sullo sfondo c’è sempre lo spettro del Real Madrid. Tuttosport però, dopo aver precisato che per i rinnovi dei due sarebbe ormai questione di tempo, scrive anche di Luka Modric:

“L’Inter confida in un lieto fine nella storia con Modric. Il croato non sta giocando bene, in Spagna sono convinti che la sua idea sia sempre quella di cambiare aria a fine stagione”.

Per ultima, ma non meno importante, c’è anche la vicenda legata al mancato rinnovo di Anthony Martial con il Manchester United. L’attaccante francese infatti, il prossimo 30 giugno sarà libero di accordarsi con qualsiasi club avrà intenzione di offrirgli un contratto, e su questo Ausilio è molto tentato…