Calciomercato Inter, Trattativa Betis – Rafinha in standby. Ausilio valuta se…

Calciomercato Inter, Trattativa Betis – Rafinha in standby. Ausilio valuta se…

Rafinha, Un matrimonio difficile con il Betis Siviglia

Calciomercato Inter – Nel calcio mai dare nulla per scontato. Non lo si fa nelle partite per l’imprevedibilità delle stesse. Oggi è impossibile dare tutto per scontato anche nel calciomercato. Fino a pochi giorni fa sembrava tutto fatto per l’approdo di Rafinha alla corte del Betis Siviglia. L’affare è in standby in quanto tra il Barcellona e il club acquirente non vi è accordo su formula di trasferimento e costi.

L’Inter resta alla finestra. Non ha esercitato il diritto di riscatto nei termini previsti, non ha affondato il colpo prima della chiusura della finestra estiva del calcio mercato anche perchè il Barcellona è stato rigido nel negare un secondo prestito secco gratuito. I tifosi interisti sono innamorati del forte centrocampista brasiliano che appare funzionale al gioco di Spalletti.

Calciomercato Inter – Ausilio valuta l’inserimento

Ecco perchè l’ipotesi di un ritorno di Rafinha all’Inter non tramonta mai. Non in questa sessione di mercato in quanto dal 17 agosto in poi i club italiani possono ingaggiare solo svincolati o effettuare cessioni. Ma se l’inter al termine del girone d’andata dovesse trovarsi nei piani più alti della classifica e, soprattutto, qualificata agli ottavi di Champions League, nella finestra invernale Ausilio è pronto a riportare a casa Rafinha.

Non sarà certamente un ostacolo il passaporto: Rafinha ha doppio passaporto brasiliano e spagnolo e quindi è tesserabile come comunitario. Rafinha – Inter. Un amore destinato a non tramontare.