Calciomercato Inter: tre baby talenti nei sogni nerazzurri

Calciomercato Inter: tre baby talenti nei sogni nerazzurri

Ausilio punta tre giovani per il prossimo calciomercato

Il calciomercato non è mai fermo. Lo sa bene Piero Ausilio che sta già preparando una lista di giovani e giovanissimi prospetti per la prossima sessione estiva.

Non è un caso che il ds nerazzurro stia già lavorando. Molto spesso è fondamentale muoversi in anticipo per non entrare in concorrenza con altre squadre e dar vita ad un’asta.

Un baby per ogni reparto

È così che, come riportato da calciomercato.it, sulla lista di Ausilio ci sono tre giovani che stanno ben impressionando nel nostro campionato.

Difesa: per la retroguardia il nome è quello di Joachim Andersen. 22enne in forza alla Sampdoria è già stato paragonato a Skriniar. Possibile il suo arrivo specialmente se una delle big europee farà un’offerta irrinunciabile per il muro nerazzurro.

Centrocampo: il nome è ormai noto. Barella è senza dubbio un sogno di Ausilio. Sul giovane cagliaritano ci sono però molte attenzioni anche dall’estero, Liverpool in pole. Per portarlo a Milano, Ausilio dovrà intavolare una gran trattativa, magari inserendo qualche giovane gradito al Cagliari.

Attacco: Federico Chiesa è il nome per il reparto offensivo. A detta di tutti il miglior giovane italiano emergente. Qui il vero ostacolo è la richiesta economica della Fiorentina. 70 milioni sono tanti e l’Inter riuscirà a competere con le altre big innamorate di Chiesa solo con i soldi incassati da un proprio big. Magari Perisic?

 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.