Calciomercato Inter, un big per il post Handanovic: ecco l’assist

Calciomercato Inter, un big per il post Handanovic: ecco l’assist

Calciomercato Inter – Arriva un assist importante per la società nerazzurra per il portiere del futuro. Nonostante Handanovic rappresenti ancora una sicurezza per la porta nerazzurra, Ausilio sta pensando a diversi nomi che possano raccogliere l’eredità dello sloveno. La notizia   arriva dalla Spagna, dove Marca ha annunciato ieri che Jan Oblak e l’Atlético Madrid non riescono a prolungare il contratto che scade  nel 2021. Il club mantiene la tranquillità per il futuro di Oblak, che considera un elemento chiave del suo progetto per i prossimi anni.

La clausola da 100 milioni sembra impossibile da pagare per il club nerazzurro, ma i rapporti tra le società dopo l’affare Vrsaljko sono ottimi. Chissà che, con l’ormai prossimo arrivo di Marotta, l’Inter possa tentare l’offensiva decisiva per garantirsi uno dei portieri più forti del panorama europeo.

Calciomercato Inter, non solo Oblak: in lista tre nomi

Ausilio però sta esaminando anche altri profili, alcuni giovani. C’è chi sarebbe pronto fin da subito l’eredità dello sloveno, come Alphonse Areola. Classe 1993, nel Paris Saint-Germain si sta giocando il posto con Buffon.. Futuribile, ma potenzialmente utile anche nell’immediato, è l’estremo difensore della Fiorentina,

Alban Lafont. Gli scout nerazzurri lo stanno monitorando con attenzione, nonostante la giovane età. Il portierino non direbbe di no ad una stagione da comprimario per apprendere da Handanovic alcuni utili trucchi del mestiere. Così come l’altro gioiellino, Alessio Cragno del Cagliari, anche lui nella lista del diesse nerazzurro.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.