Calciomercato InterFeatured

Calciomercato Inter, un solo ostacolo per l’addio di Jovetic al Siviglia, è Suning

CALCIOMERCATO INTER, C’E’ L’OK PER LA CESSIONE DI JOVETIC

Novità importanti sul fronte calciomercato, un solo ostacolo per la cessione di Stevan Jovetic al Siviglia. Il montenegrino è ad un passo dall’addio ed aspetta notizie in merito alla sua cessione in Spagna. La società andalusa ha intenzione di chiudere l’acquisto dell’attaccante nel minor tempo possibile e nonostante il nerazzurro preferirebbe aspettare la Fiorentina, questa settimana potrebbe essere decisiva per il suo trasferimento in territorio iberico.

Leggi anche  Inter in CL, parla Thohir: "Le possibili entrate potranno superare anche..."

ECCO LE ULTIME DALLA SPAGNA

Queste le ultime novità sulla vicenda riportate da “Estadio Deportivo” e riprese dai quotidiani sportivi italiani: Fra l’entità andalusa e il giocatore l’accordo è totale da alcuni giorni. A 27 anni, Jovetic è convinto di poter recuperare il suo miglior livello, esibito con la Fiorentina prima del grande salto al Manchester City. Per questo ha rifiutato offerte economiche molto importanti arrivate dalla Cina. Il ragazzo è convinto che il Sanchez Pizjuan sia lo scenario adatto per rinascere.

Tuttavia, i proprietari dell’Inter non la pensano allo stesso modo: vorrebbero cederlo nel campionato del loro paese, per via di offerte elaborate dallo stesso club che loro possiedono (il Jiangsu Suning). E’ questo l’unico scoglio alla trattativa, anche se il Siviglia può contare su qualche alleato proprio nell’Inter. A spingere per la cessione del ragazzo al Siviglia, è il direttore sportivo Piero Ausilio, che sta provando a convincere la proprietà della bontà dell’offerta nervionense, nonostante questa non assicuri al club di recuperare la cifra spesa per prenderlo dal City. Questa corrente è d’accordo sull’ipotesi di accettare un prestito con diritto di riscatto fissato tra i 10 e i 12 milioni di euro. Una volta convinti i proprietari, è un affare che può essere chiuso domani stesso”.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker