Calciomercato Inter, si lavora per portare Vecino a Milano

Calciomercato Inter, Spalletti sblocca la trattativa Vecino

Calciomercato Inter- Matias Vecino, centrocampista della fiorentina e nazionale uruguaiano classe 91′, pare sempre più vicino a vestire i colori nerazzurri.

Lo staff interista ha raggiunto l’accordo con il procuratore del calciatore, Alessandro Lucci. Luciano Spalletti dal canto suo approva, dato che lo avrebbe voluto tra le file della sua Roma.

Il costo dell’operazione sarebbe di 24 milioni. l’Inter andrebbe così a pagare la clausola rescissoria per il cartellino del giocatore.

Vecino e Borja Valero sono entrambi centrocampisti di qualità. Hanno ottime capacità di palleggio e sono molto abili a costruire gioco. Rispecchiano alla perfezione l’identikit di centrocampista chiesto da Spalletti.

Il mercato nerazzurro non sta sfornando nomi altisonanti, a differenza dei cugini. I calciatori voluti dalla società vengono scelti con molta attenzione e cura, dando così la possibilità al tecnico di Certaldo di costruire una squadra a sua immagine e somiglianza.

Scavando in un passato recente, troveremo la prima Juventus di Antonio Conte. I bianconeri vinsero il campionato facendo acquisti mirati, scoprendo talenti come Artutro Vidal, e riscoprendo Andrea Pirlo.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.