Calciomercato Inter | Vidal adesso ha fretta: se non si accelera, il cileno…

Calciomercato Inter | Vidal adesso ha fretta: se non si accelera, il cileno…

Calciomercato Inter, occhio a Vidal

Calciomercato Inter – La trattativa per arrivare ad Arturo Vidal è stata apparecchiata bene dai nerazzurri, ma ci vuole cautela. Specie in questa fase del mercato.

Il forte centrocampista cileno infatti, potrebbe non aver gradito questo piccolo rallentamento nella trattativa legato alla possibilità di vedere Modric in nerazzurro. Una situazione, quella intorno a  Vidal, che va presa con le pinze, perchè rischia di far spazientire il giocatore, sul quale va registrato anche un timido interessamento del Barcellona.

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Ausilio deve sbrigarsi a capire se Modric è realmente fattibile oppure chiudere definitivamente Vidal. Intanto l’agente dell’ex Juventus, Fernando Felicevich, è già a Milano. Per chiudere la trattativa però, come ormai noto, serve prima il rinnovo di Vidal col Bayern Monaco in modo tale da permettere all’Inter di proporre la formula del prestito con diritto di riscatto.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.