Calciomercato InterFeatured

Calciomercato Inter, work in progress sulla fasce: Chiesa e Malcom…

Calciomercato Inter, le ultime per l’attacco nerazzurri

Calciomercato Inter, secondo quanto scritto quest’oggi dal Corriere della Sera, i nerazzurri starebbero lavorando a sostituire Antonio Candreva. L’ex Lazio, con i suoi zero gol, ha messo l’Inter nelle condizioni di rivedere la situazione relative alla fasce d’attacco.

“Soprattutto su quella destra. Antonio Candreva rinnoverà e spalmerà il suo ricco contratto da quasi tre milioni a stagione. Ma è evidente che l’ex laziale non sia nel cuore di Luciano Spalletti. E, in vista della Champions, proprio l’esterno è diventato una priorità. Il sogno è Federico Chiesa, l’obiettivo Malcom Filipe Silva de Olivera, 21 anni, brasiliano, talento purissimo del Bordeaux. Su Chiesa, nonostante il pressing di Spalletti, che avrebbe telefonato più volte a papà Enrico, si registra la netta chiusura della Fiorentina. Lo ha detto Diego Della Valle, nei giorni scorsi. In società confermano. Chiesa, vincolato sino al 2022, è al centro del progetto viola”.

Lo scrive il Corsera che poi continua:

Leggi anche  Contro il Tottenham c'è qualcuno più in forma e pericoloso di Kane

“La Fiorentina, che dovrebbe virare sul 4-3-3, sogna un tridente con il suo talentino, Simeone e Pjaca della Juve, il vero obiettivo di mercato. L’Inter resta vigile. Ma ha capito che bisogna prendere in considerazione le alternative. Così, da qualche giorno, ha accelerato i contatti per Malcom. Il Bordeaux spara alto: 40 milioni. Nelle ultime ore però i francesi hanno aperto alla possibilità del prestito, condito dall’obbligo di riscatto. Un segnale incoraggiante. Serve tempo. La trattativa deve ancora essere impostata, vanno definite cifre e modalità e sicuramente non succederà prima di inizio luglio”.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker