Calciomercato | Juventus shock: offerti all’Inter Higuain e soldi per Icardi

Calciomercato | Juventus shock: offerti all’Inter Higuain e soldi per Icardi

Calciomercato, Juve forte su Icardi

Calciomercato, ciò che riporta questa mattina la Gazzetta dello Sport sa di fantamercato. Eppure, la possibile offerta della Juventus per arrivare a Mauro Icardi è stata studiata nei minimi dettagli.

“Dopo la spesa, nel 2016, di 90 milioni di euro, il valore giusto per non creare minusvalenza due anni dopo sarebbe – ammortamento compreso – attorno ai 63 milioni”.

Questo è quello che scrive la rosea sul Pipita. L’ex Real Madrid dunque, che attualmente a bilancio è appunto a 63 milioni, potrebbe essere offerto all’Inter insieme ad un conguaglio economico. Conguaglio a favore dei nerazzurri che si aggirerebbe ai 50 milioni. Sommando questi 50 milioni, più i 63 della valutazione di Higuain, l’offerta arriverebbe a 113 milioni circa. Guarda caso, un importo leggermente superiore a quello della clausola rescissoria presente nel contratto del capitano dell’Inter.

Avendo la fascia addosso dunque, pare difficile che uno innamorato dell’Inter come Icardi, si trasferisca in uno dei club più rivali. Ogni anno, sempre in questo periodo, si parla di un Icardi partente per andare a giocare la Champions. L’argentino però, ha sempre dimostrato di credere nel progetto Inter. Progetto che ha portato finalmente alla qualificazione in Champions League, quella competizione tanto attesa dall’ex Sampdoria. Lascia Milano adesso, non avrebbe senso.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.