Calciomercato Inter, Karamoh-Inter, a che punto siamo?

Karamoh-Inter, ci sono pure Arsenal e Tottenham

Karamoh-Inter non ci siamo ancora. L’attaccante non è ancora un giocatore dell’Inter e i nerazzurri dovranno affrontare della concorrenza poco gradita per garantirsi il giocatore del Caen. Come riportato dal The Express, pure Arsenal e Tottenham sarebbero interessate al francese. I due club londinesi sarebbero pronti addirittura a pareggiare l’offerta da 10 milioni di euro fatta dai nerazzurri che però avrebbero già il sì del giocatore a differenza dei concorrenti.

L’attaccante ivoriano sarebbe comunque ad un passo dall’Inter e l’affare potrebbe chiudersi nei prossimi giorni visto che il calciatore vuole solo l’Inter. Il giocatore del Caen, classe ’98, con 35 presenze è il giocatore under-20 più utilizzato nei cinque principali campionati europei. Queste 35 presenze sono state condite da ben cinque reti. I giornalisti francesi lo hanno addirittura paragonato a Mbappe, affibbiandogli già il titolo di “nuovo Mbappe”.

L’Inter potrebbe già chiudere in settimana per portare sia lui che Dalbert sotto le direttive di Luciano Spalletti, anche se per il giocatore del Nizza è più probabile che si attenda la fine del preliminare di Champions League con l’Ajax.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.