Calciomercato, l’agente di Gabigol è in Italia: ecco la situazione

Calciomercato, l’agente di Gabigol è in Italia: ecco la situazione

Pochi giorni ancora e poi sarà di nuovo calciomercato. L’Inter è pronta ad un colpo in entrata, ma deve anche pensare a come gestire Gabigol . Il talento brasiliano tornerà ad Appiano a gennaio e a tutti gli effetti sarà disponibile per Spalletti.

Il mister, però, non sembra convinto di poterlo far rientrare nel progetto in corso, visto anche le molte alternative nella posizione di trequartista o seconda punta. Sarà dunque importante capire in che modo Suning vorrà gestire questa situazione.

Gabigol verso la partenza: ecco le soluzioni

Con le possibilità di permanenza vicino allo zero, ci sono altre soluzioni per il futuro di Gabigol. L’agente è arrivato in Italia ed è pronto a sedersi attorno ad un tavolo con Marotta ed Ausilio.

Il giocatore gradirebbe tornare nuovamente in Brasile, ma l’Inter non scenderà a compromessi poichè non vuole disperdere l’investimento fatto due anni fa. Il Santos vorrebbe riprendere il fantasista in prestito fino a Luglio, ma in queste ore è il Flamengo che si sta muovendo con maggior convinzione.

Secondo Globo Esporte, i dirigenti brasiliani hanno già fatto un sondaggio per capire le intenzioni del’Inter. Anche il Flamengo, come il Santos, chiede Gabigol in presito, ma potrbbero esserci spiragli per un obbligo di riscatto.

Oltre le piste brasiliane ci sono quelle che Europee. In questo caso i nerazzurri sono molto più favorevoli, poichè garantirebbe al giovane di fare esperienza in campionati più “vicini” alla Serie A. Dall’Inghilterra è arrivato qualche sondaggio e nei prossimi giorni si capirà di più sul futuro di Gabriel Barbosa.

L’agente, Wagner Ribeiro, ha dichiarato che tutto è possibile. In ogni caso le speranze dei tifosi che vogliono concedere un’altra chance al fantasista sono nulle. Per ora.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.