Calciomercato Inter

Calciomercato, l’Inter è pronta a cedere il difensore: le ultime

Calciomercato, l’Inter pronta a una cessione (?)

Calciomercato, stando a ciò che riporta Tuttosport, l’Inter sarebbe pronta alla cessione di uno dei suoi difensori. Il quotidiano torinese, ha fatto il punto relativo a tale situazione.

Il nome è quello di Andrea Ranocchia. Il giocatore, con il contratto in scadenza a giugno 2019, è seguito con interesse dalla Fiorentina. Il club viola è da tempo sulle tracce dell’ex Genoa, ma adesso potrebbe seriamente farsi avanti. Ranocchia, nella sua carriera, non ha mai trovato una squadra per fare l’exploit definitivo. Al Bari, dove dirigeva la difesa con Bonucci, sembrava essere uno dei difensori più promettenti del calcio italiano. Poi, purtroppo, una serie di infortuni e di prestazioni non tanto all’altezza, lo hanno fatto girovagare in giro per l’Italia. Oltre all’Inter, nemmeno le parentesi con la maglia del Genoa e della Sampdoria hanno fatto in modo di consacrarlo.

Leggi anche  Calciomercato Inter, parla l'agente di Schick e fa chiarezza

Nell’ultimo periodo però, con Luciano Spalletti in panchina, Ranocchia ha dimostrato di essere all’occorrenza molto affidabile. Ha sostituito varie volte Miranda in maniera egregia. Questa cosa, alla Fiorentina non è passata inosservata. Per tale motivo, la prossima estate, il club gigliato potrebbe decidere di sedersi intorno a tavolo a trattare il prezzo. Prezzo che, visto che la prossima estate il giocatore dovrebbe liberarsi gratis, non può essere troppo esoso.

Leggi anche  Skriniar Inter, accordo raggiunto con la Samp. Cifre da capogiro

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker