Featured

Calciomercato, l’Inter guarda in Spagna: sondaggi avviati per il giocatore

Calciomercato, Ausilio bussa in Spagna (?)

Calciomercato, stando a quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo AS, l’Inter starebbe sondando un giocatore proveniente proprio dalla Liga.

Il giocatore in questione è Roberto Soriano, vecchia conoscenza del calcio italiano. Soriano infatti, ha già giocato in Serie A con la maglia della Sampdoria, dal quale poi sarebbe dovuto passare al Napoli. Con i partenopei però, alla fine non se ne fece più nulla. La trattativa si arenò proprio gli ultimi minuti di mercato a causa di un blocco dei server che non avevano fatto arrivare in tempo la documentazione via internet.

Leggi anche  Inter - Marotta: ci siamo. Contatto avvenuto con Steven Zhang

Soriano, al Villareal da due stagioni, ultimamente pare ai margini della squadra. Con sole 10 presenze da titolare, l’italo-svizzero non è più una pedina fondamentale del club che lo pagò ben 14 milioni di euro solo due anni fa. Al momento, gli spagnoli non hanno intenzione di intavolare alcuna trattativa, ma hanno lasciato uno spiraglio per la prossima estate. Il DS nerazzurro Ausilio infatti, qualora il Villareal decidesse di sedersi intorno a un tavoloil prossimo mercato, farebbe sicuramente tappa in Spagna. Insomma, i nerazzurri in entrata sembrano molto attivi. Basti pensare al colpo Lautaro Martinez e al doppio colpo a parametro zero (quasi ultimato) legato ad Asamoah e De Vrij.

Leggi anche  Inter, se non arriva Modric si punterebbe su Kovacic

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker