Calciomercato, l’Inter ha trovato l’erede di Candreva. Il nome

Calciomercato, l’Inter ha trovato l’erede di Candreva. Il nome

Calciomercato, Inter in pressing sull’esterno

Calciomercato, a parlare del possibile sostituto di Antonio Candreva, ci ha pensato la redazione di Sportmediaset nel tg sportivo in onda a ora di pranzo. L’attuale esterno nerazzurro, fermo ancora a zero gol, non sta convincendo a pieno la dirigenza interista.

Per tale motivo, gli 007 nerazzurri sono al lavoro per mettere a segno il colpo. Il nome preferito è quello di Simone Verdi, esploso definitivamente quest’anno. Il giocatore, che a gennaio ha rifiutato il Napoli, la prossima estate lascerà sicuramente il Bologna. Per tale motivo, si pensa che Piero Ausilio voglia anticipare la concorrenza e convincere il giocatore prima possibile. Su Verdi, ci si aspetta un altro inserimento del Napoli, ma dopo il rifiuto di gennaio, si pensa che dietro a tutto ciò si celasse l’Inter.

Inter che sta cercando un sostituto di Candreva che riempia l’area di rigore senza andare a cercare solo ed esclusivamente il cross. Il dato a sfavore dell’ex Lazio è schiacciante. Il tridente nerazzurro, composto da Perisic, Icardi e lo stesso Candreva, ha segnato complessivamente 39 gol; 11 del croato e 28 del capitano. In un attacco così, non riuscire a trovare il gol nemmeno una volta, fa decisamente indispettire tifosi e non solo.