Calciomercato, l’Inter pronta ad abbandonare Cancelo e a comprare…

Calciomercato, l’Inter pronta ad abbandonare Cancelo e a comprare…

Calciomercato, per l’Inter spunta un’alternativa a Cancelo

Calciomercato, la difesa nerazzurra, in ottica calciomercato, è praticamente un cantiere aperto. I nerazzurri non smettono di seguire De Vrij e Asamoah, che potrebbero arrivare a parametro zero. Inoltre, i meneghini, hanno pronta l’alternativa a Joao Cancelo.

Partendo dall’olandese della Lazio e dall’ex Udinese, l’Inter offre rispettivamente un quinquennale da 4.2 milioni netti a stagione e un triennale da 2.5 milioni più eventuali bonus. De Vrij infatti, ha già comunicato ai tifosi e alla dirigenza biancoceleste che lascerà la capitale a fine stagione. Sul ghanese, si vocifereva addirittura che avesse già acquistato casa a Milano. Il suo agente però, Federico Pastorello, qualche giorno fa aveva dichiarato che con l’Inter è ancora tutto fermo.

Arrivando a Cancelo, l’Inter, qualora decidesse di trattenerlo, dovrebbe versare nelle casse del Valencia 35 milioni entro il 30 maggio. Tale cifra, era stata pattuita in seguito all’accordo per un eventuale diritto di riscatto da esercitare da parte dei nerazzurri. Quella cifra però, senza la Champions diventa molto pesante per le casse nerazzurre. Il Valencia, anche volendo venire incontro alle esigenze dell’Inter, non potrebbe fare nulla. Il motivo? Gli spagnoli devono cedere per arrivare a incassare 45 milioni provenienti dal mercato. Per tale ragione, l’Inter ha già trovato l’alternativa: Pavel Kaderabek dell’Hoffeinheim. Il club tedesco, per il classe 1992, chiede non meno di 15 milioni di euro.