Calciomercato, l’Inter riflette su Dybala, le parole di Paratici

Calciomercato, l’Inter riflette su Dybala, le parole di Paratici

L’Inter riflette su Paulo Dybala. Dopo questo incipit improvviso bisogna però fare un passo indietro.

Secondo quanto riportato da Repubblica, i nerazzurri starebbero pensando alla Joya perché consapevoli del fatto che l’argentino potrebbe essere in uscita dalla Juventus. Usare il condizionale qui è un vero e proprio obbligo, perché quando si tratta di nomi così altisonanti bisogna sempre andarci con cautela.

La Juventus potrebbe sacrificare Dybala per arrivare a Kylian Mbappé. Andrea Agnelli sogna infatti un attacco composto da Cristiano Ronaldo e dal giovane gioiello francese. Di certo non sarà facile convincere una società ricca come il PSG, la quale pagò Mbappé la modesta cifra di 180 milioni dal Monaco.

Ergo verrebbe da pensare che per meno di quella cifra i francesi non intendono intavolare una trattativa. Dalla eventuale cessione di Dybala, la Juve potrebbe guadagnare tra gli 80 e i 100 milioni. Anche queste cifre che, attualmente, non sembrano molto alla portata dell’Inter.

Si tratta quindi di una mera ipotesi, molto fantacalcistica. 

Paratici frena

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha però frenato tutti i discorsi ai microfoni di Sky Sport: “Ipotesi fantasiose”.

Con queste due semplicissime parole, il dirigente bianconero ha quindi stoppato le fantasie dei tifosi nerazzurri e anche quelle dei bianconeri. Di certo non sarebbe male vedere una coppia tutta argentina formata da Icardi e Dybala, anche insieme ad un Lautaro Martinez che sembra essere in procinto di spiccare il volo.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.