Calciomercato Inter

Calciomercato: Vrsaljko sempre più vicino all’Inter. L’Atletico è a Milano!

Pubblicità

Vrsaljko sempre più vicino all’Inter

Sime Vrsaljko è sempre più vicino all’Inter. Il terzino destro, attualmente in forza all’Atletico Madrid, sembra essere la prima scelta da parte del club nerazzurro. Inizialmente si era parlato di Alessandro Florenzi come preferito soprattutto da Luciano Spalletti, ma l’Inter vuole comunque tutelarsi e darsi da fare per avanzare altre opzioni.

Il giocatore croato è una di queste, autore tra l’altro di un bel Mondiale con la sua nazionale. La Croazia si trova infatti, confermandosi come sorpresa del torneo, alle semifinali dovendo affrontare l’Inghilterra. Per Vrsaljko si tratterebbe di un ritorno in Italia, dopo aver vestito la maglia del Genoa nella stagione 2013-2014 e quella del Sassuolo nel 2014-2016.

Leggi anche  La Juventus presenterà Cristiano Ronaldo, l'Inter oggi alza il muro, i dettagli

L’Atletico vola a Milano

L’Atletico Madrid, secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Carlo Laudisa, nelle vesti del suo direttore sportivo Berta sarebbe a Milano per incontrare Piero Ausilio, ds dell’Inter. Sempre secondo il giornalista della Gazzetta dello Sport, in alternativa proprio sullo sfondo ci sarebbe Matteo Darmian, giocatore italiano attualmente al Manchester United di Mourinho.

Leggi anche  Suso all'Inter? Massimiliano Mirabelli svela tutta la situazione

Si attendono quindi ulteriori sviluppi, di quello che si prospetta essere un vero e proprio valzer dei terzini. Florenzi, Vrsaljko: chi dei due? Ai posteri l’ardua sentenza.

 

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker