Mercato Inter, Zhang a cena con la società per chiudere per il giocatore

Mercato Inter, Zhang a cena con la società per chiudere per il giocatore

Mercato Inter, Zhang sferra l’attacco decisivo

Mercato Inter, stando a ciò che riporta Tuttosport, la proprietà cinese nerazzurra avrebbe avviato i contatti con un forte centrocampista italiano per portarlo a Milano la prossima estate.

Il giocatore in questione è Bryan Cristante dell’Atalanta. Mr.Zhang, avrebbe incontrato a cena Percassi, patron bergamsco, per capire che intenzioni ci siano da parte sua riguardo l’ex Benfica. L’Inter però, segue da vicino anche Kevin Strootman della Roma. Sulla vicenda, il quotidiano torinese scrive:

“… Per il futuro osservato speciale del ds Piero Ausilio è Bryan Cristante che in stagione ha già segnato ben undici gol tra campionato ed Europa League (…) e l’Inter deve doverosamente monitorare quanto sta accadendo intorno a uno dei talenti emergenti del nostro calcio (…). Qualora Luciano Spalletti dovesse conquistare (come tutti sperano) la Champions, il “regalo” – oltre a un prolungamento del contratto in scadenza nel giugno 2019 fino al 2021 – sarà Kevin Strootman. Sull’olandese Ausilio – grazie all’assist fornito dall’affare De Vrij – lavora ai fianchi da mesi con la Seg, agenzia di procuratori che ne gestisce gli interessi. Il che rende tutti molto ottimisti sul buon esito di una trattativa che tale non sarà, considerato che “basterà” versare 45 milioni nelle casse della Roma per prendersi il giocatore. E Cristante, come Barella, rappresenta una serissima alternativa “made in Italy” nel caso in cui dovessero esserci intoppi nell’arrivare a Strootman. Che però resta largamente in pole position rispetto ai colleghi nel caso in cui (ovviamente) l’Inter dovesse approdare in Champions. Questo perché l’Inter vuole rinforzarsi con giocatori pronti per affrontare senza traumi il palcoscenico europeo(…)“.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.