Cancelo Inter, ecco l’alternativa al portoghese in caso di mancato riscatto

Cancelo Inter, ecco l’alternativa al portoghese in caso di mancato riscatto

Cancelo Inter, ecco il piano B se non si riscatterà il portoghese

Cancelo Inter, stando a ciò che riporta stamani Tuttosport, i nerazzurri avrebbero individuato l’alternativa all’ex Valencia in caso di mancato riscatto del giocatore. I 35 milioni di euro da sborsare fanno paura alla dirigenza nerazzurra e si lavora per cercare eventuali alternative low cost.

Il giocatore in questione è Bartosz Bereszynski della Sampdoria. Il polacco con la maglia blucerchiata in campo non dispiace affatto e questo non è passato inosservato agli occhi nerazzurri.
Sulla vicenda, Tutto Sport scrive:

“Il terzino destro polacco potrebbe essere un’alternativa interessante nel caso in cui il club nerazzurro dovesse decidere di non investire 35 milioni per il riscatto di Joao Cancelo, talento cristallino ma pure non esattamente facile da gestire come certificano le resistenze del portoghese a spostarsi sulla sinistra. Ipotesi comunque tutta da verificare anche perché risulta difficile pensare che il Valencia possa decidere di riscattare Kondogbia (come pare intenzione del club) sborsando 25 milioni in assenza del contro-riscatto da parte nerazzurra di Cancelo”.