Calciomercato Inter

Cancelo Inter, ecco perchè il Valencia deve cedere il portoghese

Cancelo Inter, futuro sempre più nerazzurro (?)

Cancelo Inter, sarà probabilmente la nuova telenovela in casa nerazzurra per quanto riguarda il mercato in entrata. Il giocatore è attualmente in prestito, e qualora l’Inter decidesse di trattenerlo, dovrà sborsare 35-38 milioni entro il prossimo 30 maggio.

L’Inter infatti, vuole provare a prendere il giocatore ad un prezzo più basso, ma il Valencia non è nella condizione di concedere degli sconti. Gli spagnoli però, per obblighi legati al FFP, sono costretti ad avere 45 milioni di euro di uscite. Tale cifra, potrebbero recuperarla quasi totalmente grazie alla cessione definitiva di Cancelo. Per questo motivo, il Valencia spera di cedere il giocatore per non incappare in sanzioni imposte dalla Uefa.

Capitolo Kondogbia

“Domenica il numero uno del Valencia, Peter Lim, è stato a Milano con la moglie e ieri è ripartito per Barcellona con un volo privato. Non ha parlato con i dirigenti dell’Inter che vorrebbe abbassare la cifra del riscatto di Cancelo ed eventualmente pagarla nel 2018-19. Il Valencia per dare il suo ok chiederà di togliere la percentuale del 25% di futuro guadagno nerazzurro in caso di rivendita di Kondogbia”.

Questo è quanto scritto dal Corriere dello Sport riguardo il doppio affare intrecciato sull’asse Milano-Valencia. Nei prossimi giorni vedremo che succederà.

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker