Cancelo Inter, ecco quando si saprà il futuro del portoghese

Cancelo Inter, ecco quando si saprà il futuro del portoghese

Cancelo Inter, i dettagli sul futuro

Cancelo Inter, stando a ciò che riporta il quotidiano sportivo spagnolo Superdeporte, a breve dovrebbe essere svelato il futuro del forte terzino portoghese.

Più precisamente, se ne riparlerà dopo la sfida con la Lazio in programma il prossimo 20 maggio. Lo scontro diretto valido per l’accesso in Champions League, sancirà anche il futuro di molti giocatori. Partendo da Cancelo, l’ex Valencia andrebbe riscattato entro il 30 maggio, versando nelle casse degli spagnoli i 35 milioni validi per esercitare il diritto di riscatto. Al momento, senza Champions League, rivederlo a Milano anche la prossima stagione sarà molto dura.

Passando a Rafinha, la situazione del centrocampista è molto simile. Il giocatore è arrivato dal Barcellona in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni, che sarebbero diventati 38 in caso di accesso in Champions dei nerazzurri. Anche questo riscatto, senza Champions, difficilmente potrà essere esercitato. Infine, arriviamo a Mauro Icardi. Il capitano nerazzurro vuole giocare la Champions a tutti i costi con l’Inter, ma bisognerà vincere a Roma. In caso contrario, anche la sua permanenza sarà complicata. Sul suo contratto vige attualmente una clausola rescissoria da 110 milioni di euro esercitabile solo da club esteri. Visti i prezzi del mercato moderno però, cederlo eventualmente a quella cifra sarebbe un grosso errore.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.