Cancelo Inter, per i nerazzurri ora è dura: su di lui piombano due big

Cancelo Inter, per i nerazzurri ora è dura: su di lui piombano due big

Cancelo Inter, i nerazzurri si allontanano

Cancelo Inter, le possibilità di vedere nuovamente il portoghese con la maglia nerazzurra si affievoliscono ogni giorno sempre di più. Su di lui sono piombate la Juventus e lo United di Josè Mourinho.

“Il terzino è un possibile colpo, uno su cui buttarsi visto che i rivali nerazzurri non lo porteranno a casa entro fine maggio. Si sa, l’ha ammesso allargando le braccia anche Luciano Spalletti: a causa della mannaia del fairplay finanziario, l’Inter non può riscattare il giocatore al prezzo già pattuito di 35 milioni di euro entro il 31. Eppure il d.s. Piero Ausilio pensa che dopo, a mercato avanzato, una nuova chance per riprovarci potrebbe comunque esserci: in quel caso non si farà trovare impreparato”.

Questo è quanto scrive la Gazzetta dello Sport che poi continua:

“Da parte sua, l’Inter vuole tornare alla finestra, magari più in là, quando le richieste valenciane si saranno raffreddate. E quando i cordoni della spesa si saranno riaperti grazie ai soldi che la Champions garantirà da luglio (circa 40 milioni): la volontà del giocatore, che bene si è trovato con Spalletti, potrebbe essere usata come una leva verso Milano”.

Insomma, Cancelo si allontana sempre più da Milano e l’Inter può farci ben poco. I 35 milioni pattuiti per il riscatto da versare entro il 31 maggio attualmente non ci sono e quindi Cancelo saluterà.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.